Avete mai notato che in qualsiasi contesto vi trovate, l’immagine di un prodotto è la prima cosa che attira il cliente? La fotografia commerciale è la chiave del successo per una strategia comunicativa aziendale.

È per questo motivo che deve essere chiara, accattivante e dare subito l’idea delle funzionalità dell’oggetto. E’ utilizzata e richiesta in diversi settori come ad esempio nel settore food, industriale, nella moda, in architettura e ovunque ci sia la creazione o commercializzazione di prodotti o servizi.

Uno dei lavori a lei più cari è stata la realizzazione di un servizio fotografico nel cuore di Sperlonga nella rinomata Boutique del giovane Silvano Giovannoni “AQUA DI SPERLONGA”.

Silvano si è affidato a uno Studio Fotografico professionale per la realizzazione di alcuni scatti per la sua brochure, nel quale sponsorizza le favolose fragranze Made in Italy create artigianalmente nel suo laboratorio.

Nei scatti fotografici vengono focalizzati tutti i minimi dettagli, dal packaging alla realizzazione e composizione scenografica dei suoi prodotti.Non a caso è protagonista l’immenso scenario della città di Sperlonga, caratteristica e rinomata da migliaia di turisti soprattutto in estate.

L’idea di queste fragranze artigianali nasce con l’intento di ricordare momenti straordinari. Essenze dal design esclusivo in grado di esaltare emozioni legate a un pezzo della nostra Italia o a un viaggio fuori dalla propria citta natale.

Il laboratorio si trova nel territorio pontino, a Fondi (LT), a pochi chilometri da Sperlonga dove si trova una delle Boutique di Giovannoni, presente anche su Roma e Ponza.

È solo con la continua ricerca creativa che sarà possibile offrire un linguaggio visivo in grado di comunicare efficacemente con i vostri clienti.

<< Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo>> Henry Ford

Vedi il Pieghevole