La mini sessione fotografica di Natale è a tutti gli effetti un servizio fotografico, ed è interamente realizzata in tema natalizio. È pensata per fermare nel tempo la magia del Natale e per condividerla negli anni e per sempre con la vostra famiglia, attraverso la realizzazione dei prodotti fotografici.

Generalmente vengono organizzate su appuntamento, per permettere a chiunque di scegliere l’orario e il giorno in base alle proprie esigenze. Dopo la fase di scatto, vengono selezionate subito le foto a voi più care e particolarmente significative, cosi da permettere al fotografo di lavorarle al meglio nei giorni successivi e inviarle al laboratorio di stampa.

La Sala Posa verrà allestita con 3 diverse scenografie, e ognuno di voi potrà scegliere il set natalizio preferito, secondo le date prefissate nella locandina.

Saranno disponibili diverse tipologie di pacchetti con varie fasce di prezzo, e visitando lo Studio sarà possibile visionare tutti i prodotti, creando il pacchetto su misura per voi! Cofanetti colorati, Memory box con incisioni personalizzate, cornici natalizie, Portfolio con Passepartout, calendari, tele canvas, e tantissime altre novità.

E’ un’idea unica e originale anche per chi è alla ricerca di un regalo particolare, diverso dal solito… non a caso ci sarà la possibilità di acquistare dei VOUCHER REGALO, da regalare alle persone a voi più care.

 

 

In ESCLUSIVA per tutti i clienti . . . da DICEMBRE sarà possibile effettuare la FOTO con BABBO NATALE !