Dolcetto o Scherzetto?

hr

Set 1

dal 23 al 31 OTTOBRE

HAPPY HALLOWEEN

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 10 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 1 Stampa Ritratto formato 20×25 oppure a scelta del Cliente Calendario 30×45
  • Cartellina Porta-Foto tema Halloween

COSTO: 70

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo ( i colori potrebbero subire variazioni).

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 10 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 1 Stampa Ritratto formato 20×25 oppure a scelta del Cliente Calendario 30×45
  • Cartellina Porta-Foto tema Halloween

COSTO: 70

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo ( i colori potrebbero subire variazioni).

PUMPKIN HALLOWEEN

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 20 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 3 File JPG Alta Risoluzione scaricabili tramite e-mail “we transfer”
  • Portfolio a 3 ante con passepartout, con la stampa delle stesse 3 FOTO 13X19
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )

COSTO: 130

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 20 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 3 File JPG Alta Risoluzione scaricabili tramite e-mail “we transfer”
  • Portfolio con passepartout a 3 ante con la stampa delle stesse 3 FOTO 13×19
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )

COSTO: 130

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

TRICK OR TREAT

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 30 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 5 File JPG Alta Risoluzione
  • Usb Box pennetta swarosky con i 5 File JPG Alta Risoluzione
  • Stampa delle stesse 5 Foto formato 15×20
  • Cofanetto Porta-Foto in plexiglass
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )
  • OMAGGIO Ritratto su Poster Fotografico 30×40 oppure a scelta del cliente Calendario 30×45

COSTO: 190

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 30 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 5 File JPG Alta Risoluzione
  • Usb Box pennetta swarosky con i 5 File JPG Alta Risoluzione
  • Stampa delle stesse 5 Foto formato 15×20
  • Cofanetto Porta-Foto in plexiglass
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )
  • OMAGGIO Ritratto su Poster Fotografico 30×40 oppure a scelta del cliente Calendario 30×45

COSTO: 190

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

GHOST HALLOWEEN

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 30 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 10 File JPG Alta Risoluzione
  • Usb Box pennetta Swarovski con i 10 File JPG Alta Risoluzione
  • Album tema Halloween 15×20 o 20×20 con le stesse 10 foto all’interno
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )
  • OMAGGIO Ritratto su Quadro-Pannello 30×40

COSTO: 285

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

Cosa Comprende

  • Sala Posa allestita con la fantasiosa atmosfera di Halloween
  • 30 min di Sessione Fotografica in Studio
  • Post-produzione foto ( correzione colore e difetti )
  • 10 File JPG Alta Risoluzione
  • Usb Box pennetta Swarovski con i 10 File JPG Alta Risoluzione
  • Album tema Halloween 15×20 o 20×20 con le stesse 10 foto all’interno
  • Abiti & Accessori forniti dallo Studio per Mamme – Bambini ( fino a 6 anni )
  • OMAGGIO Ritratto su Quadro-Pannello 30×40

COSTO: 285

*Le immagini sono a scopo puramente dimostrativo (i colori potrebbero subire variazioni).

DOMANDE FREQUENTI

Come ogni anno, le famiglie possono scegliere la propria scenografia di Pasqua preferita, rispettando le date prefissate nella locandina.
Durante le sessioni Fotografiche potranno partecipare e condividere l’emozione sul Set anche i genitori, fratellini,sorelline…purche’ i partecipanti siano dello STESSO NUCLEO FAMILIARE e NON con altri membri. Se si desiderano delle foto anche con cuginetti/ amichetti potrete prenotare direttamente 2 Sessioni Fotografiche per lo stesso giorno una di seguito all’altra compatibile con le disponibilita’ del calendario in fase di prenotazione.
La sessione fotografica ha una durata in media di 30 minuti, si richiede massima puntualità in quanto l’intero set verrà poi pulito e igienizzato per la sessione successiva.
Si raccomanda gentilmente la massima puntualità nel giorno della vostra Sessione Fotografica cosi da portare rispetto e collaborazione anche per le rispettive famiglie che seguiranno in Studio successivamente il vostro orario. Essendo che gli appuntamenti verranno gestiti online da sito web, eventuale ritardo di qualsiasi natura, purtroppo comporterà ad avere meno tempo dedicato per la vostra Sessione, visione e scelta delle foto.
Gli Abiti e Accessori per i bambini saranno forniti dallo Studio Fotografico, ad esclusione di chi prenoterà il 1* pacchetto che non saranno inclusi; ( si raccomanda in quel caso, in base alla scelta del set un abbinamento per bambini e famiglie che rispecchia la stessa palette cromatica della scenografia che sceglierete). Per qualsiasi dubbio potrete comunque contattare lo Studio che vi guiderà al meglio per la scelta dell’outfit più adatto al vostro Set Fotografico.

La consegna delle foto di Pasqua avviene in genere nei giorni successivi lo svolgimento della Sessione Fotografica, si garantisce per tutte le prenotazioni entro PASQUA la consegna in tempo entro Pasqua.

In caso di disdetta o spostamento dell’appuntamento si prega di contattare lo Studio, al fine di cedere la disponibilità del vs appuntamento ad un’altra famiglia, e concordare nel caso un nuovo appuntamento per voi. Essendo che le Sessioni Fotografiche vengono gestite autonomamente dal sito web, e su appuntamento, in caso di disdetta, o impossibilità di venire che sia di salute, o di qualsiasi altra natura, l’importo versato in fase di prenotazione verrà trattenuta dallo Studio Fotografico e NON VERRA’ RESTITUITA, ci sarà però la possibilità di spostare l’appuntamento in un altro giorno compatibile con le disponibilità del fotografo in Studio.

Durante le Sessioni Fotografiche in Sala Pose è severamente VIETATO effettuare Riprese o Fotografare con i vostri smartphone o apparecchi di ogni genere, onde evitare di interferire con il corretto utilizzo delle attrezzature fotografiche, e soprattutto di invadere il campo lavorativo del fotografo. Il fotografo sarà l’unico a realizzare le fotografie durante la Sessione. I familari potranno accomodarsi e assistere in sala posa, purchè non interferiscano il lavoro del fotografo.

Si raccomanda infine di prestare particolare ATTENZIONE ai vostri bambini, onde evitare spiacevoli inconvenienti e/o rotture di oggetti di scena, in quanto trattasi di oggetto in affitto di terzi parti quali Event Planner. Qualsiasi oggetto rotto durante le Sessioni Fotografiche, le famiglie saranno responsabili e pagheranno eventuali danni arrecati successivamente al termine della fase di scatto. Certi di una vostra preziosa collaborazione, si RINGRAZIA anticipatamente.

Se deciderete di acquistare Foto Aggiuntive che siano ( Foto in formato Digitale o Stampe) in quanto immagini DIVERSE da quelle del pacchetto il costo e’ di €20 l’uno il File JPG Alta Risoluzione + eventuale STAMPA al regolare Listino in Studio. Ulteriori Prodotti Aggiuntivi invece potranno essere acquistati nella sezione dedicata “Shop” / “Idee Regalo” o successivamente in Studio.

Se i vostri piccoli bambini ancora non sono in grado di reggersi seduti a terra autonomamente non preoccupatevi, l’importante che in fase di prenotazione dell’appuntamento lo comunicate e specificate nell’ordine in fase di acquisto cosi il fotografo al vostro arrivo provvederà a farvi trovare ceste rustiche, propos, poltroncine per adagiare il vostro bebè in tutta sicurezza.
Gli amici a 4 zampe sono ammessi in Studio solo se di piccola taglia. Le famiglie potranno portarli con sé durante le Sessioni Fotografiche solo se avviseranno il fotografo e si specificherà nell’ordine in fase di prenotazione, cosi da dedicare per loro una giornata esclusiva, al fine di poter igienizzare il Set per l’arrivo delle altre famiglie nei giorni successivi.
Come ogni anno, le famiglie possono scegliere la propria scenografia di Pasqua preferita, rispettando le date prefissate nella locandina.
Durante le sessioni Fotografiche potranno partecipare e condividere l’emozione sul Set anche i genitori, fratellini,sorelline…purche’ i partecipanti siano dello STESSO NUCLEO FAMILIARE e NON con altri membri. Se si desiderano delle foto anche con cuginetti/ amichetti potrete prenotare direttamente 2 Sessioni Fotografiche per lo stesso giorno una di seguito all’altra compatibile con le disponibilita’ del calendario in fase di prenotazione.
La sessione fotografica ha una durata in media di 30 minuti, si richiede massima puntualità in quanto l’intero set verrà poi pulito e igienizzato per la sessione successiva.
Si raccomanda gentilmente la massima puntualità nel giorno della vostra Sessione Fotografica cosi da portare rispetto e collaborazione anche per le rispettive famiglie che seguiranno in Studio successivamente il vostro orario. Essendo che gli appuntamenti verranno gestiti online da sito web, eventuale ritardo di qualsiasi natura, purtroppo comporterà ad avere meno tempo dedicato per la vostra Sessione, visione e scelta delle foto.
Gli Abiti e Accessori per i bambini saranno forniti dallo Studio Fotografico, ad esclusione di chi prenoterà il 1* pacchetto che non saranno inclusi; ( si raccomanda in quel caso, in base alla scelta del set un abbinamento per bambini e famiglie che rispecchia la stessa palette cromatica della scenografia che sceglierete). Per qualsiasi dubbio potrete comunque contattare lo Studio che vi guiderà al meglio per la scelta dell’outfit più adatto al vostro Set Fotografico.

La consegna delle foto di Pasqua avviene in genere nei giorni successivi lo svolgimento della Sessione Fotografica, si garantisce per tutte le prenotazioni entro PASQUA la consegna in tempo entro Pasqua.

In caso di disdetta o spostamento dell’appuntamento si prega di contattare lo Studio, al fine di cedere la disponibilità del vs appuntamento ad un’altra famiglia, e concordare nel caso un nuovo appuntamento per voi. Essendo che le Sessioni Fotografiche vengono gestite autonomamente dal sito web, e su appuntamento, in caso di disdetta, o impossibilità di venire che sia di salute, o di qualsiasi altra natura, l’importo versato in fase di prenotazione verrà trattenuta dallo Studio Fotografico e NON VERRA’ RESTITUITA, ci sarà però la possibilità di spostare l’appuntamento in un altro giorno compatibile con le disponibilità del fotografo in Studio.

Durante le Sessioni Fotografiche in Sala Pose è severamente VIETATO effettuare Riprese o Fotografare con i vostri smartphone o apparecchi di ogni genere, onde evitare di interferire con il corretto utilizzo delle attrezzature fotografiche, e soprattutto di invadere il campo lavorativo del fotografo. Il fotografo sarà l’unico a realizzare le fotografie durante la Sessione. I familari potranno accomodarsi e assistere in sala posa, purchè non interferiscano il lavoro del fotografo.

Si raccomanda infine di prestare particolare ATTENZIONE ai vostri bambini, onde evitare spiacevoli inconvenienti e/o rotture di oggetti di scena, in quanto trattasi di oggetto in affitto di terzi parti quali Event Planner. Qualsiasi oggetto rotto durante le Sessioni Fotografiche, le famiglie saranno responsabili e pagheranno eventuali danni arrecati successivamente al termine della fase di scatto. Certi di una vostra preziosa collaborazione, si RINGRAZIA anticipatamente.

Se deciderete di acquistare Foto Aggiuntive che siano ( Foto in formato Digitale o Stampe) in quanto immagini DIVERSE da quelle del pacchetto il costo e’ di €15 l’uno il File JPG Alta Risoluzione + eventuale STAMPA al regolare Listino in Studio. Ulteriori Prodotti Aggiuntivi invece potranno essere acquistati nella sezione dedicata “Shop” / “Idee Regalo” o successivamente in Studio.
Se i vostri piccoli bambini ancora non sono in grado di reggersi seduti a terra autonomamente non preoccupatevi, l’importante che in fase di prenotazione dell’appuntamento lo comunicate e specificate nell’ordine in fase di acquisto cosi il fotografo al vostro arrivo provvederà a farvi trovare ceste rustiche, propos, poltroncine per adagiare il vostro bebè in tutta sicurezza.
Gli amici a 4 zampe sono ammessi in Studio solo se di piccola taglia. Le famiglie potranno portarli con sé durante le Sessioni Fotografiche solo se avviseranno il fotografo e si specificherà nell’ordine in fase di prenotazione, cosi da dedicare per loro una giornata esclusiva, al fine di poter igienizzare il Set per l’arrivo delle altre famiglie nei giorni successivi.

La magia di Halloween vi aspetta . . . non fatevelo raccontare !

Paga con Paypal
Paga con Carta
Conferma

PUOI PAGARE CON:

BONIFICO BANCARIO ( si consiglia il BONIFICO IMMEDIATO affinchè venga bloccato subito in automatico il vs giorno e fascia oraria desiderata ) altrimenti bisognerà attendere le 24-48 h di tempistiche bancarie per l’accredito per la conferma del vostro appuntamento.

In questo caso lo Studio non garantirà la conferma della vs data e oraria, essendo un sistema ONLINE di prenotazioni, nel caso verrete contattati dal fotografo per concordare un nuovo appuntamento tra le disponibilità rimaste.

Infine si ricorda dopo aver effettuato il bonifico di inviare all’ E-MAIL info@deborahrecchia.it i seguenti dati:

– copia contabile dell’avvenuto pagamento

– scelta del Set desiderato ( SET 1 o SET 2 )

– giorno e fascia oraria tra le disponibilità previste dal calendario sopra indicato

– Nome/Cognome/ Codice Fiscale/ Città / Indirizzo di Residenza-Fatturazione/ Cap / Cellulare / E-mail / Bambini si o no ? Età e sesso / Sei in gravidanza si o no ? / Hai amici a 4 zampe si o no ?

Beneficiario: RECCHIA DEBORAH

Banca: UNICREDIT

Iban: IT02Q0200873971000106234874

Causale: Servizio Fotografico Halloween

Importo: Importo del pacchetto desiderato